LA FOTOGRAFIA È IL LAVORO

DELL’ANIMA.

ELLIOTT ERWITT

Tutti i miei servizi sono costruiti su misura per i miei clienti, in base alle loro esigenze e gusti. Progetto insieme agli sposi, ai futuri genitori o ai fidanzati ogni momento dello shooting, consigliandoli affinché il risultato sia rispondente alle loro aspettative. Tutto questo con discrezione ed empatia, seguendo il flusso degli eventi e della giornata, senza forzature, per un risultato spontaneo e naturale.

matrimoni

Sono specializzato da molti anni in servizi fotografici per matrimoni; l’idea, sottesa ad ogni progetto, è quella di fondere la tradizione e l’eleganza che l’occasione richiede con un tocco di originalità contemporanea. Voglio raccontare, insieme agli sposi, la storia autentica del loro giorno più bello, realizzando un reportage dei sentimenti, in grado di emozionare chi lo guarda ogni volta.

Quello che cerco di realizzare quindi è un percorso con un filo conduttore che accomuni ogni singolo scatto. Ogni foto non è un mondo a sé stante, ma un piccolo tassello di un più ampio mosaico di emozioni che, insieme agli altri, dà vita ad un quadro completo.

Lo scopo del mio lavoro sarà rendere indimenticabile il vostro giorno più magico, le vostre emozioni naturali spontanee che nascono dentro di voi e sfociano in abbracci, risate, lacrime, urla, salti, balli scatenati e romanticismo, attimi autentici di vita vera.

Siate voi stessi e io sarò felice di raccontarvi con le mie fotografie, e scoprirete quanto sarà divertente, energico e creativo dall’inizio della giornata fino alla fine.