La maternità è un periodo particolare, ricco di emozioni e momenti felici, ma in cui si sovrappongono anche attimi tristi, duri e faticosi. Per fortuna questo percorso ha uno scopo davvero fantastico: la nascita di una nuova vita, un piccolo bambino che desidera solo amore e sicurezza.
La scelta migliore per una futura mamma è sicuramente quella di fare un servizio fotografico in maternità. In Umbria è possibile contattare Diego Peoli che grazie alla sua specializzazione in questo settore è in grado di fare fotografie davvero stupende, perfette per ricordare i nove mesi con il pancione, tutte le paure e le ansie, ma anche le gioie per i primi calcetti e i movimenti della nuova vita che sta iniziando a formarsi all’interno del grembo materno.
Il percorso fotografico di Diego è iniziato molti anni fa e quello con la macchina fotografica è stato fin da subito amore a prima vista, ma è solo grazie al suo desiderio di continuare a crescere e migliorarsi che al giorno d’oggi può vantare un tale successo nel suo settore.

Servizio Fotografico Maternità Perugia ed Umbria

Quando è il periodo migliore per fare un servizio fotografico maternità in Umbria

Generalmente per un servizio fotografico non bisogna rispettare tempi ben precisi, ma durante la gravidanza è necessario avere pazienza e assecondare i tempi sia del bambino sia della futura mamma.
Il bello delle foto quando si è incinta è proprio il pancione, il più grande e importante simbolo della maternità, i primi mesi però è ancora troppo piccolo per essere facilmente visibile durante un reportage e può non bastare cercare di sottolinearlo con abiti aperti o aderenti.
Le ultime settimane prima del parto sono invece troppo ”a rischio”, può capitare infatti che si debba annullare l’appuntamento perché il bimbo ha deciso di anticipare i tempi o la mamma si sente troppo stanca e affaticata per sopportare una giornata di scatti.
Diego Peoli consiglia quindi di prenotare il servizio fotografico in maternità a Perugia tra la 26/37 settimana di gestazione in modo da avere nel caso la possibilità di rimandare l’appuntamento e poter gestire la giornata senza troppa fatica.

Cosa comprende un servizio fotografico in gravidanza a Perugia

Il servizio fotografico gravidanza in Umbria e su tutto il territorio di Perugia proposto da Diego Peoli comprende:

– la prima consulenza iniziale per conoscere la cliente, le sue esigenze e il tipo di fotografie che desidera;

– sopralluoghi su possibili location al chiuso o all’aperto scelte dalla futura mamma per fare il reportage,

– supporto per la scelta degli abiti da indossare durante il servizio fotografico, valutando anche possibili cambi non riguardanti solo i vestiti ma anche il trucco e gli accessori;

– utilizzo da parte del fotografo di attrezzatura e apparecchiature moderne e professionali, indispensabili per garantire un risultato davvero eccellente;

– servizio di post produzione sulle fotografie scelte e consegna di tutto il materiale in alta risoluzione su supporti digitali.

Ogni singola gravidanza è diversa e l’unico modo per renderla indimenticabile è con un servizio fotografico in maternità fatto da Diego Peoli a Perugia.

 

Contattaci per il servizio fotografico in maternità a Perugia ed Umbria