Se sei alla ricerca di un fotografo per ricevimenti a Perugia, ma le persone finora contattate non ti hanno convinto del tutto, rivolgiti a Diego Peoli, professionista nel campo dei reportage attivo in Umbria e, su richiesta, in altre regioni d’Italia.

Amore per il proprio lavoro, esperienza pluriennale nel settore, padronanza delle tecniche fotografiche e sensibilità al bello sono tratti distintivi di chi si dedica a tempo pieno a questa attività, ricca di occasioni per conoscere nuove persone e cogliere il meglio di loro.

Fotografo per Ricevimenti Perugia

Diego Peoli fotografo per ricevimenti a Perugia, una garanzia per i tuoi eventi

Persona entusiasta, piena di interessi, dotato di una straordinaria creatività, Diego Peoli riesce a fotografare in qualsiasi ambiente e condizione: corpi in movimento, luci e oggetti in vista non rappresentano un ostacolo, ma una sfida accettata di buon grado per ottenere immagini interessanti e fuori dagli schemi.

La finalità dello shooting è quella di riprendere il tema della festa, catturare i momenti più significativi e metterli insieme, in modo che seguano un filo logico; l’impostazione della fotocamera in bianco e nero o in infrarosso (se da te richieste) o, ancora, alcune lavorazioni particolari in post-produzione renderanno il servizio vario e accattivante.

 

Le qualità del fotografo per ricevimenti

Attenzione al particolare, disponibilità all’ascolto, capacità di mettere a proprio agio gli ospiti e discrezione: insieme a una buona dose di preparazione tecnica e a tanta passione sono queste le caratteristiche del professionista ideale.
Diego Peoli, fotografo per ricevimenti a Perugia, sarà in grado di curare ogni minimo dettaglio e di preparare il tuo album entro i tempi previsti; potrai scegliere tra book in formato digitale e analogico, corredato di stampe di qualità. Tra gli eventi a cui presenziamo vogliamo ricordare:

  • lancio prodotti
  • presentazione servizi aziendali
  • meeting e briefing
  • matrimoni
  • battesimi
  • anniversari di nozze
  • buffet in piedi
  • cene aziendali
  • manifestazioni di vario genere.

Il nostro staff accetta incarichi in tutta l’Umbria e nelle regioni limitrofe, previo rimborso spese e congruo avviso sulla data dell’evento.

 

Contattaci per un preventivo

Vieni a trovarci presso il nostro studio e facci conoscere le tue idee: noi dello staff di Diego Peoli, fotografo per ricevimenti per Perugia e zone limitrofe, ti aspettiamo per studiare insieme i dettagli di uno shooting in stile reportage e trasformare il tuo prossimo evento in un’occasione da ricordare.
Se, invece, desideri conoscere meglio i servizi, puoi comunicare con noi tramite chat Whatsapp, via e-mail, tramite telefono o compilando tutti i campi del form disponibile nella sezione Contatti del sito web, previa accettazione della normativa sui dati personali; faremo il possibile per risponderti al più presto.
E se vuoi rimanere informato sulle ultime news riguardo l’attività, seguici sui social network più amati del momento: sulle pagine Facebook e Instagram troverai tante fotografie, avvisi e contenuti interessanti, aggiornati in tempo reale.