Diego Peoli è uno stimato fotografo esperto nella realizzazione di reportage matrimoniali e servizi fotografici affini come: gravidanze, bambini, ritratti di famiglia e di coppia.

Attraverso la sua passione, il professionista della fotografia Diego Peoli cattura un istante e lo trasforma in un ricordo che rimane in vita per sempre; immortala tutte le emozioni vissute in un giorno così importante e li consegna ai protagonisti in una veste diversa, speciale e creativa.

Infatti Diego Peoli sceglie di concentrarsi sul servizio fotografico per matrimoni poiché li considera il momento in cui si raggiunge l’apice delle emozioni nella vita delle persone; si tratta di un vero e proprio privilegio accompagnare le coppie in un giorno così speciale e coglierne i minimi dettagli da custodire per sempre.

Lo stile adottato per la realizzazione dei reportage è narrativo basato sulla spontaneità, caratteristica che contraddistingue gli scatti del Fotografo per matrimoni sul Lago di Como.

La sua principale sede di lavoro è l’Umbria, ma Peoli è disponibile per trasferte come Wedding Reportage sul Lago di Como e su tutto in territorio nazionale, a richiesta anche all’estero.

Fotografo matrimoni Costiera Amalfitana

I Wedding Reportage sul Lago di Como di Diego Peoli

Da anni Diego Peoli si distingue nel suo settore come Fotografo per matrimoni sul Lago di Como, poiché coniuga tradizione ed eleganza, arricchendo gli scatti con originalità per realizzare dei reportage autentici.

Peoli realizza i suoi servizi a stretto contatto con i protagonisti: sposi, futuri genitori, famiglie. Insieme stabiliscono lo scenario, i tempi dello shooting e il professionista fornisce una serie di preziosi consigli affinché il risultato sia il più naturale e spontaneo possibile.

Ogni scatto per Peoli, è un tassello di un’unica grande opera, il cui scopo è quello di realizzare Wedding Reportage sul Lago di Como, raccontando in modo autentico il giorno più importante e magico della vita di due innamorati.

 

Gli altri servizi realizzati dal fotografo Diego Peoli

Il fotografo Peoli non si occupa solo di Wedding Reportage sul Lago di Como, ma anche di servizi similari:
engagement: i classici servizi fotografici prematrimoniali, realizzati in posti importanti per le coppie, immortalate in momenti di complicità nella vita quotidiana;
premaman: una serie di scatti per suggellare l’attesa più dolce per due genitori. Generalmente si realizzano tra il settimo e l’ottavo mese di gravidanza, in uno scenario scelto dai protagonisti, arricchendo la scenografia con oggetti carichi di significato;
family: un pacchetto che permette d’imprimere i momenti speciali insieme ai vostri cari con allegria, spontaneità e autenticità;
aziende: la fotografia è molto importante anche per le imprese, poiché permette di comunicare la propria filosofia e distinguersi dalle altre del medesimo settore.

 

Contattare Diego Peoli

Per ottenere una consulenza e richiedere i servizi di Diego Peoli, fotografo per matrimoni sul Lago di Como, è possibile comunicare con lui utilizzando i contatti presenti sul suo sito web ufficiale.

Inoltre Peoli gestisce diverse pagine social, Instagram e Facebook, in cui pubblica tutti i reportage realizzati in occasione dei matrimoni delle coppie che lo hanno scelto per immortalare per sempre il giorno più magico della loro vita.